PREVENZIONE E CURA

Il progetto Master Holding Italia nasce come risultato di una ricerca pluriennale sulla qualità del riposo come fonte di benessere psicofisico. 

Trascorriamo un terzo della nostra vita dormendo, questo basta a farci comprendere quanto un riposo rigenerante possa incidere sulla totalità del nostro benessere. 

Dormire non è solo una necessità, ma può diventare un’opportunità per prendersi cura del proprio stato di salute.

Master Holding Italia, grazie al proprio team di esperti e consulenti, intende informare sui rischi a cui veniamo inconsapevolmente esposti durante la quotidianità, proponendo un sistema di riposo curativo e privo di controindicazioni.

L’informazione per Master Holding Italia è la prima forma di prevenzione. 

Ecco perché il nostro progetto pone l’accento su tematiche spesso sottovalutate, ma che inevitabilmente ci fanno riflettere sulla qualità della nostra vita e la possibilità di migliorarla. 

Abbiamo tutti sentito parlare di Inquinamento Elettromagnetico, ma pochi hanno una chiara visione della pericolosità del fenomeno da molti definito “il nemico invisibile”. L’elettrosmog non si vede, non si sente, ma si manifesta attraverso gli effetti nocivi a breve e lungo termine sulla salute dell’uomo.  

L’inquinamento elettromagnetico altro non è che l’insieme delle radiazioni prodotte artificialmente da dispositivi che emettono campi elettromagnetici. Ovunque si generi energia elettrica, si genera elettrosmog.  Figlio dell’era moderna,  l’inquinamento elettromagnetico ci coinvolge tutti, nessuno escluso.  

Diversi studi hanno dimostrato la nocività dell’accumulo di energia nelle cellule esposte a radiazioni continue (elettrodomestici, telefoni, telecomunicazioni), che si sovraccaricano e si ammalano. 

Esistono altri tipi di radiazioni a cui siamo involontariamente esposti. Si tratta di radiazioni naturali prodotte dalla terra e che possono diventare nocive - dunque geopatogene - quando incontrano campi elettromagnetici veicolati da flussi d’acqua sotterranei o concentrazioni minerarie

Hernst Hartmann negli anni cinquanta individuò un sistema di linee che attraversa il pianeta formando una sorta di reticolo (ogni 2 m per 2,5 m). I punti di incrocio del reticolo sono i cosiddetti “nodi di Hartmann”, attraverso i quali passa una radiazione verticale che si estende fino alla biosfera ed ha effetti nocivi sugli organismi viventi.

Lo stress geopatico si manifesta soprattutto quando si staziona su un nodo per lungo tempo, come durante il riposo notturno.

Si può fare qualcosa per schermarci dal sovraccarico da radiazioni? Si, Master Holding Italia ha brevettato dispositivi del tutto naturali e privi di controindicazioni per proteggerci, dormendo.

IL VOSTRO BENESSERE E’ LA NOSTRA MOTIVAZIONE -  ed è per questo che Master Holding  ha voluto concentrare la propria ricerca su altre patologie che possono essere risolte durante il sonno, sfruttando il periodo medio lungo che trascorriamo a contatto con un sistema di riposo. 

Pensiamo, ad esempio, alla possibilità di riequilibrare la propria postura semplicemente dormendo, favorire il rinnovamento cellulare e la circolazione sanguigna, curare dolori osteoarticolari, annullare i disturbi del sonno, ridurre le allergie ed i processi infiammatori. 

Immaginiamo di riposare con la consapevolezza di prenderci cura della nostra salute. I nostri dispositivi sono la risposta ai disturbi che spesso si prova a risolvere ricorrendo all’utilizzo di farmaci. Master holding Italia ha la risposta naturale ai fastidi con cui talvolta siamo costretti a convivere e che ostacolano il nostro benessere.

Un sonno rigenerante e salutare è finalmente possibile grazie alla combinazione di elementi naturali che hanno effetti benefici  dimostrati sul nostro stato di salute. 

Master Holding Italia PREVIENE rendendoci consapevoli delle problematiche che ci coinvolgono tutti, e CURA fornendoci gli strumenti per farlo, naturalmente.

Copyright 2018 | Master Holding Italia

Search

 Normativa Coockie

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.